Fotoluminescenza ad alte prestazioni

La nuova soluzione ideata e brevettata da Grafoplast™ per ottimizzare l’efficienza della marcatura e stampabile con il sistema EVOMAX. Si tratta di prodotti fotoluminescenti ad alte prestazioni, grazie ai quali tutti i componenti elettrici saranno visibili in assenza di luce o di blackout, facilitando le operazioni di installazione e manutenzione, in estrema sicurezza.

Guarda il Video

Oltre il Buio

Trascina la barra per scoprire tutta la potenza UV Technology

Marcatura fluorescente

Qualità sempre conforme ai più rigidi requisiti internazionali e vantaggi impareggiabili per ravvivare la tua marcatura aiutandola a distinguersi.

E’ la nuova serie di consumabili per lʼinterno quadro, propone targhette per cavi e morsetti in policarbonato miscelato con pigmenti fluorescenti, invisibili ad occhio nudo in condizioni standard, che, reagendo alla luce ultravioletta, si attivano sotto i raggi UV diventando così retro- illuminati.

La nuova serie studiata appositamente per lʼesterno quadro, comprende strisce e targhe contenenti pigmenti fosforescenti ad alta intensità 410 μm che, caricandosi con lʼesposizione ad una sorgente luminosa, naturale o artificiale, restituiscono lentamente lʼenergia illuminandosi al buio.

I pigmenti brillano restando visibili fino a 12 ore dalla esposizione.

Grafoplast store

A breve disponibile per acquisti online.