L’identificazione
industriale rilevabile
al metaldetector

Nuova linea di prodotti per identificare i componenti elettrici, riducendo al minimo il rischio di contaminazione durante le fasi di lavorazione nelle industrie alimentari, farmaceutiche e cosmetiche.

Identificazione esterno quadro

Targhe e targhette di varie dimensioni, personalizzabili con logo aziendale, adesive o rivettabili, garantiscono qualità e durata nel tempo.

Identificazione interno quadro

Tessere per singoli cavi e morsetti oppure targhette asolate per guaine o gruppi di cavi, utilizzabili con fascette anch’esse rilevabili al metal detector.

Stampa con EvoMax

La nuova linea è stampabile con il sistema a trasferimento termico EVOMAX2, l’evoluzione dei sistemi Grafoplast, che permette la stampa di etichette, targhette, strisce modulari per identificare il quadro elettrico e la componentistica. Grazie al nuovo caricatore ed ai nuovi sensori parametrici EVOMAX2 permette l’ottimizzazione dei consumi, fino al 40% di risparmio del nastro, e la massima precisione di esecuzione, oltre alla flessibilità e alla facilità di utilizzo. Una vasta gamma di supporti permette l’applicabilità su ogni tipo di superficie.

Siglatura “Detectable”

Chiara

Leggibile

Resistente

Per assicurare gli elevati standard richiesti ai sensi delle normative internazionali e nel rispetto del sistema HACCP, Grafoplast firma la sua nuova linea di siglatura che garantisce la sicurezza di sempre, ma si arrichisce del fattore “DETECTABLE” rilevabilità ottica piu’ rilevabilità al metal detector.

Contatti

Grafoplast Srl
Zona Industriale 15077, Predosa (AL)

  +39 0131 718477           info@grafoplast.it