Poker Siglante

Etichettatrici palmari professionali progettate per elettricisti ed installatori industriali.

La siglatura a portata di mano

Per identificare rapidamente fili e cavi, cablaggio strutturato, patch panel, teleruttori ed apparecchiature elettriche.
Stampa su materiale termo restringente senza sbavature.
Etichette personalizzate con loghi aziendali, simboli industriali incluso codice QR

5
buoni motivi
per scegliere
una Ego.

Identificazione

Siglatura di fili e cavi, cablaggio strutturato, patch panel, teleruttori ed apparecchiature elettriche direttamente sul campo. Possibilità di creare etichette fino a 24 mm, in materiali termo restringenti e personalizzate con loghi aziendali e simboli industriali. Creazione di strisce modulari, etichette seriali e stampa di codici a barre compresi i codici QR.

Qualità

Garantiscono qualità, solidità, rapidità e lunga tenuta nel massimo rispetto delle più severe normative elettriche del settore.

Connettività

La connettività Wi-Fi integrata permette di creare, modificare e stampare comodamente da qualsiasi luogo utilizzando un dispositivo mobile e app compatibili (smartphone, tablet)
Il collegamento a PC ed il software dedicato consentono di ampliare la gamma dei simboli elettrici e creare loghi personalizzati.

Manutenzione

Facili da utilizzare, queste etichettatrici riducono il tempo di manutenzione e permettono di identificare i componenti elettrici anche quando la connessione elettrica è già effettuata, aumentando la produttività.

Sicurezza

Un valido aiuto per creare segnali di pericolo ed etichette professionali informative. La disponibilità di nastri più ampi e colori fosforescenti permettono la gestione e la messa in sicurezza di contenitori di sostanze pericolose e gas.

Facilità di utilizzo e di manutenzione

L’ideale per creare etichette personalizzate con loghi aziendali e simboli industriali, in formati e stili differenti, facili da leggere e durevoli nel tempo. Inoltre queste etichettatrici riducono il tempo di manutenzione e permettono di identificare i componenti elettrici anche quando la connessione elettrica è già effettuata, aumentando la produttività.

Sicurezza

Un valido aiuto per creare segnali di pericolo ed etichette professionali informative.  La disponibilità di nastri più ampi e colori fosforescenti permettono la gestione e la messa in sicurezza di contenitori di sostanze pericolose e gas.

Il nastro giusto per la specifica applicazione

Ampia gamma di nastri laminati in vari colori e misure progettati per le diverse applicazioni. Grazie all’esclusivo processo di laminatura e ad adesivi appositamente sviluppati, le etichette risultano indistruttibili e resistenti alle condizioni più estreme.

Elementi più comunemente etichettati durante l’installazione:

Cavi e cablaggi

64%

Prese elettriche e connettori

55%

Canaline e condotti elettrici

52%

Quadri di distribuzione

52%

Impianti di illuminazione

47%

Scatole porta fusibili

44%

Grafoplast Store

A breve disponibile per acquisti online.